La passione, tutto nasce da qui, la molla che ci ha spinto fin dall’inizio a credere in un’idea, quella di fare il gelato rispettando l’antica tradizione italiana dei Maestri Gelatieri, coniugando modernità di gusti nuovi e pregiate materie prime:
Il pistacchio di Bronte, la nocciola piemontese, i pinoli di Pisa e le fragoline di Maremma sono solo alcuni dei tantissimi elementi che abbiamo deciso di utilizzare, per creare il nostro gelato artigianale.
La stessa tecnica di una volta combinata all’arte e alle capacità che i “nostri” hanno affinato nel tempo in quel di Vienna dove anni di esperienza, uniti alla tradizione italiana, hanno dato vita al connubio perfetto, che delizia i palati di tutti i nostri clienti.
Il successo è stato così grande, che presto è stato possibile espandere la nostra filosofia oltre la storica gelateria di Grosseto; l’idea di creare una rete di franchising per far conoscere la qualità delle gelaterie Sweet Kiss fuori dai confini cittadini è nata spontaneamente.
Oggi sono tantissimi i clienti che possono deliziarsi con le ghiotte proposte che i nostri punti vendita offrono sia in Italia che all’estero.
Diventare affiliato delle gelaterie Sweet Kiss, significa non solo poter offrire una gamma di ottimi prodotti, artigianali e qualitativamente impeccabili ma abbracciare un ideale che ieri come oggi, alimenta l’azienda con passione.
Scoprite tutto il buono del made in Italy, noi siamo quelli dell’artigianale, artigianale davvero!